giovedì 1 maggio 2008

BEPPE GRILLO IL COMICO MILIONARIO


BEPPE GRILLO
IL PREDICATORE MILIONARIO
"Caro" Beppe Grillo, finalmente è venuta fuori la VERITA sulla tua persona, ovvero la verità sul comico che con la scusa della protesta e dei VAFFA si stà arricchendo alla faccia di tutti e tutte.
Non contestiamo la tua attività che come dimostrato dal reddito 2005 ti porta in tasca milioni di Euro, è il tuo lavoro e nessuno si lamenta, ma si coerente con i TUOI GRILLINI ...o alemeno GLI EX GRILLINI.
Nei tui comizispettacoli, parli come un cittadino comune, ma comune non sei anzi, sei uno dei comici più pagati al mondo.
Prima di nominare il Nome di SILVIO Berlusconi sciaquati la bocca visto che sei solo bravo a predicare ma non a razzolare.
Da oggi per TUTTI NOI sarai solamente un comico MILIONARIO e BASTA....
E' finita la tua era "che in verità per noi non è mai iniziata" sia di pseodopolitico e comico che non ci fa più neanche ridere.
POVERI GRILLINI come sono stati presi p.i.c. da te.

38 commenti:

Anonimo ha detto...

Va a o a lavurer magari impara a zappare la terra che come lavoro è molto più nobile del comico che vuole fare politica solo per soldi ..!!!
Poi tu non eri per la trasparenza???? hanno pubblicato il tuo reddito ....ah.ah.ah
Alle da modena

Anonimo ha detto...

Ma Grillo non era quello della trasparenza...si degl'altri....complimenti per la coerenza

Anonimo ha detto...

Vergonaaaa...

Anonimo ha detto...

forse è più nobile farsi i soldi con le tangenti e con i mafiosi ?
Informatevi massa di creduloni! ... Non vi rendete che su Internet siete 4 gatti ... gli unici a non essere Informati!!!

Anonimo ha detto...

Bravo Silvio... MA QUANDO TI FARAI PROCESSARE ????????

Anonimo ha detto...

I comunisti non hanno il coraggio di firmarsi, forse dopo la Morte POLITICA DI PRODI E RUTELLI il coraggio è ancora meno. Di processi Silvio ne ha fatti anche troppi ingiustamente, mentre il caro prodi che ha sistemato tutta la famiglia , nessuno. W Silvio e addio COMUNISTI SIETE FINIRI

Anonimo ha detto...

Beppe Grillo un fenomeno, Fa il comunista e dichiara più di 4 milioni di euro. Complimenti ai pirla che lo seguono. Pagate che lui incassa

Anonimo ha detto...

La sua moralità non inganna nessuno, la sa finta trasparenza ancora meno... bravo beppe complimenti ...sei proprio un comico

Anonimo ha detto...

Grillo guadagna come 1300 precari povero lui, la sua morale è immorale...

Anonimo ha detto...

Berlusca guadagna come 1.000.000 di precari in Italia!!!! W BEPPE GRILLO!!!

Anonimo ha detto...

Beppe Grillo vergognati fai vomitare

Anonimo ha detto...

grillo è finito dopo la pubblicazione del suo reddito

Anonimo ha detto...

Grillo chi è? un comico o un politico, forse non losa neppure lui, dopo aver fatto tanta morale è il momento che inizi a pensare a se stesso

Anonimo ha detto...

grillo....ahhhhh buffo

Anonimo ha detto...

Grillo sei un buffone. venite nel mio blog anche io parlo del Popolo della libertà

Anonimo ha detto...

grillo è sparito dalla circolazione era ora!!

Anonimo ha detto...

Grillo sarà sparito come a molti cechi sembra, ma quando vi renderete conto che il nostro 1° ministro è un uomo che segue la politica del potere di uno e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grillo è il Problema minore attualmente, perchè il suo fratello maggiore, Di Pietro, ne ruba più di Lui e pergiunta senza far ridere nessuno.
Forse sarebbe meglio Grillo in Politica e Di Pietro in galera come Romeo a fare il comico per i suoi compagni carcerati.

Unknown ha detto...

Guarda che nel 2005 non si era ancora imbarcato nei "vaffa"
E, anche se fosse, non vedo cosa ci sia di sbagliato, mica obbliga la gente ad andare ai suoi spettacoli.
Accuse veramente infondate se pensiamo che offre gratuitamente i video delle sue performance dal suo blog. E non mi pare chieda soldi ai partecipanti delle manifestazioni che lui organizza (di tasca propria).
Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio di Grillo (che ammetto, non mi piace) sarebbe meglio guardare la trave nel sedere di qualcuno che guadagna un po' di più di lui. No?

Anonimo ha detto...

http://mazzetta.splinder.com/post/19939071

qui dicono che sulla castrazione chimica non avete capito una ceppa

vi hanno preso per il culo un'altra volta

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=LbkUw0Bopmw

Unknown ha detto...

fate schifo tutti dite tanto di uno che guadagna 4 milioni di euro poi sostenete e difendete un ladro che ne ha molti di più di milioni, la maggior parte rubati alla collettività.Da quando è al governo Berlusconi ha le sue società in attivo.Chissà perchè nel 94, quando è entrato in politica aveva un buco di miliardi e miliardi.
Doveva finire in galera

Francesco C. ha detto...

Naturalmente si vede che siete poco informati ... Beppe Grillo non si è mai definito comunista, attacca indifferentemente la destra come la sinistra ... nei suoi spettacoli ha sempre ammesso che guadagna tanto (la sua tipica battuta è che gli servono per pagare gli avvocati) ... si è candidato a segretario del PD e ha dimostrato quanto sia un partito di signorotti della politica ... almeno sappiamo come Grillo ha guadagnato i suoi milioni ... Berlusconi è tutto un punto interrogativo ... ah no, cantava sulle barche è vero!!!

papi ha detto...

PER L'AUTORE DEL POST...
MA COME CAZZO SCRIVI?!
IGNORANTE!!!

p.s. sicuramente hai fatto le stesse scuole di papi!

Anonimo ha detto...

Sei una persona onesta? Sei un dipentente tartassato? Firma anche tu: http://antefatto.ilcannocchiale.it/2009/09/26/raccolta_firme_appello_al_pres.html

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Mattia Siviero ha detto...

Leggendo i commenti di questo post ho notato molte lacune dei Berlusconiani.
1) Credete ancora che esistano i comunisti.
2) Il comunismo in sè e per sè (escludendo quindi il fenomeno nato con Stalin) non era una brutta cosa. Informatevi...
3) Grillo guadagna 4 milioni di euro onestamente, e non costringe nessuno a fare nulla per arricchirlo. Berlusconi è un corruttore, vedi il processo Mills, in cui Mills si è salvato solo grazie alla prescrizione, altrimenti sarebbe stato incarcerato. Inoltre dalla conclusione di quel processo è venuto fuori che Berlusconi effettivamente ha corrotto più persone. Attualmente quel processo per Berlusconi non si è ancora concluso...ma ovviamente finirà in prescrizione come al solito.
5) Berlusconi è in politica da anni solo per risolvere i suoi problemi economici e legali (ha depenalizzato molti reati, per cui sarebbe finito in prigione se non fosse entrato in politica).
6) Cercate di capire le belle leggi che ha fatto il premier e il suo team con questa lista che viene costantemente aggiornata
http://www.berlusconisidimetta.org/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=10:la-vera-informazione&catid=5:politica&Itemid=14
7) Ascolate e meditate con questo
http://www.youtube.com/watch?v=fd0Gt1qKKW0

andrea79 ha detto...

parlo alla coerenza di chi accusa beppe grillo di scarsa coerenza... se lanciate un accusa a chi (Grillo), secondo voi, spaccia una attività tesa a favorire sè stessso per una disinteressata azione politica, potete dirmi come fate a vedere coerenza in chi dichiara di governare per il bene del paese e poi modifica/crea le leggi (bavaglio e legittimo impedimento su tutte) sempre e solo a proprio favore?
... e vi prego non rispondetemi che sono comunista... vorrei che qualcuno provasse ad argomentare la propria idea col proprio cervello e non col populismo tipico delle nostre tv.
ANDREA

ANDREA79 ha detto...

almeno beppe grillo dichiara ciò che guadagna...
e in un mondo dove regna il profitto non si può certo criticare chi fa profitto vendendo le proprie idee, altrimenti bisognerebbe criticare in primis il sistema stesso.
piuttosto cè qualcuno che ha le competenze per mettere in discussione i contenuti e i dossier pubblicati da Grillo?
non sono un grillino, adoro il libero pensiero e penso che grillo fornisca comunque spunti per mettere in discussione ciò che ci vende la nostra tv... e cominciare,criticamente, a ragionare.
ANDREA

Anonimo ha detto...

Beppe grillo ex Comunista è meglio che si guardi lui prima di insultare e denigrare il centro Destra

Fare Politica ha detto...

Io sono esterefatto!!! Ma come giudicate i Vostri cugini Americani, che ritengono Berlusconi un incapace dedito ai festini?
E questi non sono comunisti!!!
Svegliaaaaaaaaaa!!!

Anonimo ha detto...

Silvio stai raschiando il barile....levati di torno perchè ci fai veramente schifo!!! In 16 anni di governo non hai fatto un cazzo....eccetto (ovviamente) leggi per quello che ti serviva. Invece di farti le leggi antiprocessi....SE SEI COSI' SICURO CHE SONO TUTTE MENZOGNE DELLA SINISTRA, affrontali da uomo (da uomo...da nano) e se sei veramente pulito, ricandidati dopo i processi. Il voto non te lo do uguale, ma almeno sappiamo che sei davvero innocente (ah ah ah….non ci credi nemmeno te). Così dimostri di cagarti sotto dalla paura di andare in galera....ce ne siamo accorti che l'unica cosa che ti interessa è salvarti il culo...è per questo che cerchi di fare tutte queste minchiate di leggi. Quello che non riusciamo a capire è come cazzo fanno a votarti ancora....possibile che oltre che comprare i voti, quelli del PDL siano tutti cerebrolesi? Mah....speriamo che questa volta sia davvero la volta buona per levarti dalle palle. Andrea da San Gimignano.

ferrante salvatore voghera ha detto...

delinquente giudice avvocato maria minudri di voghera , e bianchi di tortona. sono due veri delinquenti . lavvocatessa muggiati ,ha preso soldi due volte . due processi diversi . due tribunali diversi . due giudici diversi ma con lo stesso vizio. prendere la bustarella < il pizzo > dalla parte colpevole e poi condannato l'innocente che non aveva dato la bustarella di soldi .i giudici di roma, < c s m > mi avevano informato , che i giudici di milano < capoluogo > si sarebbero attivati per risolvere la mia ingiustizia. i giudici di milano hanno provveduto ? no ! forse non hanno tempo perche devono correre dietro a silvio berlusconi ? hanno voluto proteggere i schifosi colleghi corrotti ? i due delinquenti giudici che mi hanno derubato e rovinato la vita non sono stati puniti . mi stanno spiando il telefono ? vogliono fottermi ancora ? non voglio essere spiato da due delinquenti giudici ! vi consiglio di cliccare in google cosi , < ferrante salvatore voghera > - - < ferrante salvatore voghera milano > oppure cliccate in google e scaricate per spedire agli amici ,
www.cattivagiustzia.com
www.ingiustiziaitaliana.com

www.ingiustiziaitaliana.com ha detto...

silvio berlusconi lo infila alle donne . i giudici corrotti lo mettono nel culo a tutti gli italiani . il delinquente ladro giudice bianchi di tortona e minudri maria di voghera hanno preso soldi per truccare il processo e poi condannato l'inocente che non aveva dato la bustaerella di soldi per il giudice corrotto . perche l'avvocato muggiati laura ha preso soldi due volte ? perche i giudici di milano vogliono processare silvio berlusconi e non vogliono processare i due schifosi giudici che mi hanno derubato , rovinato la vita ? non sono propio loro che dicono che la legge è uguale per tutti ? la vostra famiglia è gia stata fregata da un giudice corrotto ? cliccate in google cosi , < ferrante salvatore voghera > - - < ferrante salvatore voghera milano > - - < salvatore ferrante voghera canicatti > scaricate da spedire agli
amici www.cattivagiustizia.com
www.ingiustiziaitaliana.com

salvatore ferrante canicatti agrigento torino ha detto...

( giudice delinquente )corrotto giudice bianchi di tortona e minudri maria di voghera . due processi diversi , due tribunali diversi , due giudici diversi ma stesso vizio : la bustarella di soldi al giudice corrotto . i due schifosi giudici corrotti hanno preso soldi dalla parte colpevole e hanno fregato rovinato l'innocente . i soldi al giudice li ha dati mio fratello giuseppe ferrante oppure l'avvocato riolfo graziella ? ho denunciato i due schifosi giudici e successivamente ho speso ( 24.000 ) ventiquattromila euro di fax , raccomandate e ( 293.000 )duecentonovantatremila volantini per informare gli altri giudici e cittadini italiani . risultato ? i giudici di milano < capoluogo > hanno protetto il collega corrotto . i giudici di milano vogliono processare silvio berlusconi e non hanno voluto processare il collega corrotto . mi spiano il telefono ? perche mi spiano ? cosa stanno tramando alle mie spalle ? perche successsivamente alla mia denuncia contro i due giudici la mia vita è peggiorata ? chi mi ha messo uccelli morti nel cortile ? chi mi ha tolto due bulloni dal freno della moto ? chi mi ha piu volte danneggiato l'automobile ? chi è che vuole farmi paura ? cercatemi che mi trovate ( 3.000 ) tremila volte in internet google cosi, < ferrante salvatore voghera >- < salvatore ferrante tortona alessandria milano > - < salvatore ferrante voghera torino roma > scaricate da spedire agli amici , www.cattivagiustizia.com - www.ingiustiziaitaliana.com

24 febbraio 2011 11:23

salvatore ferrante voghera agrigento roma ha detto...

GIUDICE MINUDRI - RUBARE L’EREDITA AI FRATELLI

Vai dalla delinquente Giudice - Avvocato Minudri maria di Voghera .
Questa persona esercita tanto da avvocato quanto da Giudice , la legge italiana permette a certe persone di svolgere tanto l'attività di ( giudice che di avvocato )... come dire che che un ladro può fare contemporaneamente il poliziotto . .. conflitto di interesse? ? ?
comunque se vuoi rubare l'eredità dei tuoi fratelli fai come ha fatto mia sorella , Alfonsa ferrante :
1 ) fatti firmare un documento dalla tua vecchia madre . Intestati la casa di tua madre all’insaputa dei tuoi fratelli .
2 ) Trovati un avvocato disonesto che parli con la giudice -avvocato Maria minudri in privato e si accordi con lei .
3 ) Cambia la serratura della casa della mamma ed impedisci ai tuoi fratelli di andare a trovare vostra madre . in questo modo si evita che i vostri fratelli possano parlare con la mamma e accorgersi che tu gli stai fregando rubando l'eredità .
Cosa importa se la mamma è invalida e le viene sottratto il conforto dei figli ... ci penserà la corrotta giudice avvocato minudri maria a fare un bel casino , inpedendo che i figli vadano a trovare la loro vecchia madre ammalata . . In Italia si sa che l'eredità dei genitori va spartita fra fra tutti i figli ma ricordo agli italiani che tanti nostri giudici non rispettano le leggi e spesso le applicano in maniera sbagliata , cosicchè un fratello o una sorella può fregare tutti gli altri eredi dando un po di soldi all'avvocato e al giudice corrotto . Infatti mia sorella , Alfonsa Ferrante , ha fatto propio così , grazie a un docunento che ha fatto firmare alla nostra vecchia madre, un avvocato compiacente , ed alla delinquente corrotta giudice minudri maria di voghera , è cosi riuscita ad intestarsi la casa della mamma . fregare , rubare la casa della mamma , i libretti di banca e tutto il resto della eredita dei fratelli .
La cosa peggiore fu che nostra madre era invalida ed io , Salvatore Ferrante , mi prendevo cura di lei ; grazie alle manovre di mia sorella Alfonsa e la complicita della schifosa giudice sono stato estromesso dalla vita di mia mamma e non ho piu potuto andare a trovarla , difatti la giudice , compiaciuta del fatto che di nasscosto mia sorella era riuscita ad intestarsi la casa materna , ha confermato che non avrei piu avuto nessuno diritto di andare a casa di mia madre perche ormai c’èra intestato il nome di mia sorella . Io mi domando com'è possibile che alla corrotta avvocato giudice minudri permettano di fare giudice e pure avvocato . conflitto d'interesse ??? Ci vuole realmente la separazione della carriera dei magistrati : l'avvocato non deve fare da giudice , come il ladro non può fare il poliziotto , specialmente quando si tratta di delinquenti e disonesti corrotti come la giudice minudri o come il giudice bianchi di tortona , altro losco personaggio che ho dovuto fronteggiare intascandosi la bustarella di soldi < il pizzo > , per avermi truccato un altro processo . Io sono stato derubato e rovinato da due corrotti schifosi giudici ... i due giudici non sono stati puniti ...ma sono stati protetti…. i giudici di milano vogliono processare silvio berlusconi ma non vogliono processare e punire i colleghi corrotti ..... la legge è uguale per tutti , anche per i tanti giudici corrotti ? volete sapere di piu ? ? ? cercatemi in internet google che mi trovate < 3.000 >tremila volte > , < ferrante salvatore Voghera > - - < Salvatore Ferrante Voghera torino roma > ,- - < salvatore ferrante canicatti Agrigento tortona pavia > scaricate e spedite agli amici , www.cattivagiustizia.com www.ingiustiziaitaliana.com - telefono , 0383,61732 - cell . 3482942448

Anonimo ha detto...

Ho votato per il Silvio e mi ha fatto piangere,oggi mi ritrovo con 150€ al mese di pensione in meno.Lui si e' arricchito sempre piu'e vedi i rimborsi milionari per il partito.Da fare schifo.Ancora credete in lui?Siete patetici,mandatelo a quel paese,che si ritiri in una delle sue ville assieme alle sue escort e lasci in pace il popolo Italiano che ha preso per il c,,o per troppo tempo.Votero' Grillo,almeno lui ci fa ridere mentre ci inc,,la.

CASTRAZIONE PER IL BRANCO DI ROMENI