martedì 29 aprile 2008

E' arrivato il momento di dare sicurezza...

Le Nostre donne non ne possono più, o stanno in casa o girano con lo spray irritante nella borsetta, di sera non possono camminare per strada....come siamo messi.
Su questo punto il Governo siamo certi che prenderà provvedimenti seri....cosa ne pensate?

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo che il Silvio spinto da Bossi dia un giro di chiave a tutti qui criminali che la sinistra ha messo in strada, alcuni per bonismo, altri per l'indulto e molti per le porte spalancate dall'estero......

Anonimo ha detto...

Stessa idea dalla Sardegna , basta con gli ingressi clandestini, basta con le pene non scontate, basta con la sinistra. Saluti Bruno.

Anonimo ha detto...

Nuovo GOVERNO nuove leggi, speriamo che questa decisione della Lega dica basta ai reati e violenze

Anonimo ha detto...

Sono Fiducioso Silvio non ci deludere

Anonimo ha detto...

La polizia deve aver più potere se volgliamo vivere tranquilli, basta prigione per una notte poi fuori, mandiamo in galera i criminali e buttiamo via le chiavi, magari insieme a qualche comunista ciao Silvio

Anonimo ha detto...

Speriamo che il Parlamento approvi la legge sul reato di immbigrazione clandestina , non ne possiamo più.

Anonimo ha detto...

Bisognerebbe fondare un partito come Forza Italia ma fatto tutto i di Zingari: Forza Zingaria! Così finalmente anche gli Zingari si farebbero responsabili! La prima proposta di legge sarebbe che vengono sospesi tutti i processi a carico delle più alte cinque cariche della comunità zingara. Questi cinque individui godrebbero di totale impunità anche dalle intercettazioni e se vogliono possono spacciare droga in parlamento senza pericolo di essere messi dentro! Forza Zingaria!!!

Anonimo ha detto...

Oppure il partito dei magistrati Italiani di Sinistra
MIDS

Anonimo ha detto...

Finalmente un governo che vuole dare sicurezza forza berlusconi siamo tutte con te

Anonimo ha detto...

peccato che il 90% delle violenze è compiuto in casa..poveri coglioni

Anonimo ha detto...

Alex sei un comunista di Merda coglione ci sarai tu e tutti i rossi d'Italia....

Anonimo ha detto...

Siete proprio delle teste di minchia

Anonimo ha detto...

x Aldo
Hai il cervello completamente offuscato. non ti rendi conto che il tuo capo dice solo quello che gli fa comodo, nasconde le verità più palesi.
oggi tanto per citarne una minuscola nel tg 5 non si è nemmeno accennato al fatto che il tuo sire è stato contenstato e che si è dovuta chiudere la conferenza stampa.
ogni mesaggio che lo "tocca" viene censurato e scientificamente rimosso Ataccate i comunisti ma poi vi comportate come stalin. che paese di merda.

Giuly_berlusca_CULO ha detto...

già solo in fatto ke dite "le nostre donne"...cm se fossero di vostra proprietà.....oltre ke berlusconiani e leghisti,pure maskilistiii!! di male in peggio...stiamo andando verso il degenero totale...

Anonimo ha detto...

Serve la certezza della pena senza tenere impuniti ne forze dell' ordine ne preti , ne minori chi commette tali reati va e deve andare in galera e pagare severamente la sua colpa e responsabilità senza coperture dei servizi sociali comunisti ne di psicologi o tutori speciali nominati dai Giudici Rossi """

ALESSANDRO ha detto...

Serve la certezza della pena senza tenere impuniti ne forze dell' ordine ne preti , ne minori chi commette tali reati va e deve andare in galera e pagare severamente la sua colpa e responsabilità senza coperture dei servizi sociali comunisti ne di psicologi o tutori speciali nominati dai Giudici Rossi """

ferrante salvatore voghera ha detto...

delinquente giudice avvocato minudri maria di voghera ,e bianchi di tortona. hanno preso soldi da chi aveva torto ,per fregare chi aveva ragione. la mia avvocatessa muggiati ,ha preso due volte i soldi vi consiglio di cliccare in google cosi , < ferrante salvatore voghera < oppure , www.cattivagiustizia.com

ferrante salvatore voghera ha detto...

Vuoi rubare l’eredità dei tuoi fratelli?
Vai dalla delinquente Giudice-Avvocato Maria Minudri di Voghera.
Questa schifosa persona esercita tanto da Avvocato quanto da Giudice, la Legge italiana permette che le due mansioni siano svolte contemporaneamente dalla stessa persona...come dire che un ladro può fare contemporaneamente il poliziotto.
Comunque se vuoi rubare l’eredità dei tuoi fratelli fai come ha fatto mia sorella, Alfonsa Ferrante:
1) Intestati la casa di tua madre all’insaputa dei tuoi fratelli.
2) Trovati un avvocato disonesto che parli con la giudice Minudri in privato e si accordi con lei.
3) Cambia tutte le serrature ed impedisci ai fratelli di andare a trovare vostra madre. In questo modo si riesce ad ottenere , fregare l’eredità .
Cosa importa se la mamma è invalida e le viene sottratto il conforto dei figli...ci penserà la giudice Minudri a fare un bel casino, impedendo che i figli vadano a trovarla.
In Italia si sa che l’eredità dei genitori va spartita fra tutti i figli ma ricordo agli italiani che tanti nostri giudici non rispettano le leggi e spesso le applicano in maniera sbagliata, cosicché un fratello o una sorella può fregare tutti gli altri eredi.
Infatti mia sorella, Alfonsa Ferrante, ha fatto proprio così, grazie ad un avvocato compiacente, ed alla corrotta giudice minudri maria di Voghera, è cosi riuscita a rubare l’eredità ai fratelli.
La cosa peggiore fu che nostra madre era invalida ed io, Salvatore Ferrante, mi prendevo cura di lei; grazie alle manovre di mia sorella sono stato estromesso dalla vita di mia mamma e non ho più potuto andare a trovarla, difatti la giudice, compiaciuta del fatto che di nascosto mia sorella era riuscita ad intestarsi la casa materna, ha confermato che non avrei più avuto nessun diritto di andare da mia madre!!!
Io mi domando com’è possibile che alla corrotta giudice Minudri permettano di fare sia da giudice che da avvocato. Ci vuole realmente la separazione delle carriere dei Magistrati: l’Avvocato non deve fare da giudice, come il ladro non può fare il poliziotto, specialmente quando si tratta di delinquenti, disonesti e corrotti come la Minudri o come il giudice bianchi di Tortona, altro losco personaggio che ho dovuto fronteggiare intascandosi la tangente, < il pizzo >, per truccare il processo. io sono stato rovinato derubato da due corrottri giudici . i due giudici non sono stati puniti . i giudici di milano vogliono processare silvio berlusconi ma non vogliono processare e punire i colleghi corrotti . la legge è uguale per tutti , anche per i numerosi giudici corrotti ? volete sapere di piu ? cliccate in google cosi , < ferrante salvatore voghera > - - < ferrante salvatore voghera milano > scaricate e spedite agli amici , www.cattivagiustizia.com
www.ingiustiziaitaliana.com

Anonimo ha detto...

SIGNOR PRESIDENTE DEL CONSIGLIO LE VSCRIVO PER ESRIMERLE LA MIA RIPUGNANZA PER QUANTO A DETTO AL CONDUTTORE GAD LERNER PERCHE' E? ANTI DEMOCRATICO L ATTEGGIAMENTO CHE STA' ESIBENDO NEI CONFRONTI DELLA LIBERTA' D ' ESPRESSIONE: PERTANTO LA INVITO A MODERARE I TONI E A RISPETTARE GLI AVVERSARI POLITICI E TUTTI GLI ITALIANI DEI QUALI E' IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.

CASTRAZIONE PER IL BRANCO DI ROMENI