lunedì 25 agosto 2008

FERMIAMO LA VIOLENZA SESSUALE CON LA CASTRAZIONE CHIMICA

Amici del FANS CLUB di Silvio , in questi giorni come Voi sapete si sono verificate diverse violenze sessuali nel Nostro paese, ai danni di turiste straniere. Questi fatti oltre a danneggiare le Vittime recano forte danno di immagine al Nostro Paese che agli occhi della stampa Straniera è in posto insicuro pieno di criminalità incontrollata. La Sinistra Bonista e Filo Criminale, contesta le decisioni sel Nostro Governo e delle Nostre amministrazioni locali di utilizzare le forze dell'ordine e L'esercito al fine di vigilare e difendere il territorio dai criminali. Il giudizio del Fans club è uno ed insindacabile. PUGNO DURO. LEGGI SEVERE.
date un vostro parere

54 commenti:

Anonimo ha detto...

Per i Violentatori proporrei la pena capitale, rovina la vita delle vittime e quindi meritano di morire. Salutatemi il Grande Silvio

Anonimo ha detto...

è arrivato il momento di castrare i violentatori ed i pedofili ma non chimicamente !!!!!! in modo fisico.

Anonimo ha detto...

Violentatori ..non esistono parole tanto brutte per poterli descrivere, io ho un'amica che ha subito violenza e nonostante siano passati tanti anni ne porta ancora le conseguenze. Nessuna merita tanto dolore per questo pena di morte ai violentatori.

Anonimo ha detto...

AL ROGO I VIOLENTATORI E I PEDOFILI

Anonimo ha detto...

la violenza sessuale è da cosiderare l'effetto di una una malattia, e come tale va affrontata: massime misure di sicurezza e reclusione in centri di recupero specializzati, ausilio del metodo della castrazione chimica nei casi più pericolosi..
fino ad arrivare nei casi più a rischio di recidiva alla pena di morte con metodo dolce (eutanasia).
Anti

Anonimo ha detto...

troppe violenze è ora di finirla....maroni pensaci tu w Bossi

Anonimo ha detto...

A Morte i Violentatori e al rogo i pedofili !

Anonimo ha detto...

non esistono commenti per me i pedofili devono sparire dalla terra...ma quale castrazione

Anonimo ha detto...

E se poi si dimenticano di prendere le pillole?
No,meglio estirpare il problema alla radice con l'evirazione totale.
Poi si metta l'apparato riproduttivo in un bel vasetto in soluzione alcolica per garantirne la conservazione e lo si esponga in apposite bacheche sulla pubblica via quale monito agli impuniti.
Mali estremi, estremi rimedi

Leomenca ha detto...

SIETE DELLE MERDE PAGATE!!!!
anche la pubblicità di goolge VERO?!?!?

Anonimo ha detto...

Sono un fallito ed una merda. scusatemi.

Anonimo ha detto...

Che merde , i romeni vanno evirati e messi in piazza legati ad un palo in mano al popolo.

Anonimo ha detto...

ma allora i deficienti testedicazzo come voi un blog lo riescono ad aprire...vi avevo sottovalutato.

complimenti a tutti, chi gestice sta merdata e chi se lo legge..solo pena e disprezzo per voi.

Anonimo ha detto...

castriamo berlusconi subito!!

Anonimo ha detto...

E INTANTO LA SARDEGNA HA CASTRATO VELTRONI....A MORTE I PEDOFILI

Anonimo ha detto...

In meno di 2 mesi 20 casi di stupro,l'Italia delle violenze
Particolarmente colpita la Capitale, da Capodanno alla Caffarella

© APCOM
Roma, 25 feb. (Apcom) - Da quando, la notte di capodanno, una ragazza di 24 anni è stata violentata nei bagni chimici di 'Amore 09', uno degli eventi organizzati dal Comune di Roma per festeggiare l'ultimo dell'anno, non passa giorno in Italia senza un nuovo caso di violenza sessuale. Difficile dire se in effetti stiano aumentando rispetto all'anno scorso, dal momento che nel 2008 i casi accertati, pur in calo dell'8,4% rispetto all'anno precedente, sono stati 4.637, vale a dire più di dieci al giorno.
In ogni caso la piaga della violenza sessuale continua a mietere vittime.
Il 17 gennaio una minorenne è stata aggredita e violentata dall'ex fidanzato, anche lui minorenne, appena uscita dalla discoteca "Suburbia" di Ostia.
Il 22 gennaio a Roma due uomini stuprato una 41enne alla fermata dell'autobus in via Andersen.
Il 23 gennaio una coppia è stata aggredita a Guidonia (Roma) da 4 romeni, che hanno violentato la ragazza.
Il 24 gennaio a Brescia una donna è stata stuprata in casa propria da tre malviventi.
Il 24 gennaio una donna è stata violenta a Genova, in pieno centro storico.
Il 26 gennaio a Certaldo, in provincia di Firenze è stato arrestato un romeno che aveva costretto in casa e violentato per mesi una connazionale.
Il 28 gennaio una romena si è rivolta alle forze dell'ordine alla stazione Termini di Roma per denunciare il fidanzato che la violentava.
Il 29 gennaio una prostituta bulgara di 21 anni è stata prelevata da tre romeni all'esterno di un albergo di Padova, rapinata e violentata.
Il 31 gennaio a Cassano Jonio (Cosenza), i carabinieri hanno fermato cinque romeni accusati di aver sequestrato e violentato una loro connazionale di 21 anni.
Il 3 febbraio a Milano una ragazza di 22 anni italo-tunisina ha denunciato di essere stata rapita, drogata, seviziata e stuprata dal suo ex fidanzato, che non voleva accettare la fine della loro relazione.
Il 4 febbraio a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) è stata violentata una prostituta polacca di 32 anni. Lo stesso giorno gli agenti del commissariato di Fano (provincia di Pesaro e Urbino) hanno arrestato un 34enne del cuneese con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una 14enne di Fano conosciuta in una chat line su internet.
Il 6 febbraio due peruviani sono stati fermati dalla polizia di Milano con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 17 anni.
Il 9 febbraio a Pavia la polizia ha bloccato un romeno in flagranza, mentre violentava una donna. Lo stesso giorno, a Palermo, è stato arrestato un uomo con l'accusa di abusi sessuali sulla figlia della ex compagna.
Il 12 febbraio ad Alcamo, nel trapanese, tre romeni e un italiano sono stati arrestati per le ripetute violenze su una giovane romena, che era stata convinta a venire in Italia con la promessa di un lavoro. Lo stesso giorno un italiano residente in provincia di Frosinone è stato fermato dai carabinieri di Anagni con l'accusa di aver violentato una giovane romena.
Il 14 febbraio una ragazza di 14 anni è stata violentata nel parco della Caffarella a Roma. La stessa sera una donna di 83 anni di Albuzzano (Pavia) è stata violentata da un romeno di 26 anni. L'anziana, ricoverata a Belgioioso, è morta il 22 febbraio.
Il 15 febbraio a Milano una ragazza colombiana di 20 anni è stata violentata.
Il 18 febbraio a Varese è stato arrestato un uomo accusato di aver violentato la figlia adottiva di 4 anni. Lo stesso giorno è stato fermato a Boscotrecase, in provincia di Napoli, un operaio ucraino di 25 anni con l'accusa di aver stuprato una studentessa russa di 18 anni.
Il 19 febbraio a Bari una donna di 38 anni ha denunciato di essere stata violentata da tre marocchini.
Ieri a Eboli è stato arrestato un 20enne romeno con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una connazionale di 13 anni, mentre a Napoli un ragazzino di 12 anni è stato violentato intorno alle 21, in pieno centro cittadino.

Anonimo ha detto...

Oltre a fiumi di demagogia ignorante, questo post non dice nulla.
E poi, voi, sapete cosa sia la castrazione chimica o parlate per sentito dire?

Anonimo ha detto...

Risposta a LUCA i solito comunista che vuol fare il sapientone.
Noi sappiamo perfettamente cosa Vuol dire castrare chimicamente, per questo preferiamo la castrazione fisica e l'ergastolo in contemporanea per bloccare le bestie....non sarai uno di quelle?

Anonimo ha detto...

GIUSTOO!!!!

Anonimo ha detto...

chi legge avrà uno splendido 2009.
perderà il lavoro e si venderà il suv. esaurito il conto in banca si vedrà recapirare l'unico finanziere che non si è potuto comprare. disperato, venderà la moglie sulle strade dove sarà evitata anche dagli extracomunitari. giunti all'indigenza mendicherete e vi ammalerete. nel momento in cui vorrete davvero morire neanche il vostro fedele pitbull vi darà il colpo mortale.
allora arriverò io è con un calcio in culo vi spedirò all'inferno.
puzzate balordi

Anonimo ha detto...

Gli immigrati vengono qui da fame e miseria..chi vuole lavorare deve pagare per avere il permesso di soggiorno, lavorare 15 ore al giorno duro per guadagnare metà di quello che guadagnano gli italiani , tutto ciò ovviamente sotto gli occhi di razzismo forzato degli italiani riempiti di notizie dalla mattina alla sera di stupri e violenze dalle tv di Berlusconi. E ci sembra normale.Noi accendiamo la televisione e vediamo dalla mattina alla sera donne nude, il ruolo della donna nell'italia di oggi è solo quello di un pezzo di carne..e ci sembra normale..
Ora ci sembra normale anche la proposta di castrazione chimica e di ronde..ma dove andremo a finire? E' ovvio che ci vogliono leggi piu severe , ma nell'iter di un processo di giustizia, il concetto di pena è solo la punta dell'iceberg . Si dovrebbe parlare di integrazione , di civiltà , del ruolo della donna.. e invece ci prendono alla pancia e i commenti qui sotto e il blog su cui sto scrivendo sono il risultato del degrado culturale a cui assistiamo da 20 anni.
E il presidente del consiglio parla di belle ragazze, di donne in coma farmatologico che possono avere figli...e ci sembra normale..anzi è simpatico..spero solo che internet e con esso la curiosità di uscire di casa ci faccia aprire gli occhi.

Anonimo ha detto...

Avete notato che i COMUNISTI CODARDI E CAGASOTTO non hanno neppure il coraggio di firmarsi. Buffoni non sapete cosa dire andate a fanculo voi e FRANCESCHINI

Anonimo ha detto...

ehi silvio gran castrazione anche per te allora?
grande silvioooo sei tutti noi

Anonimo ha detto...

abbiamo bisogno di persone come SilvioB.perche'hanno coraggio di focalizzare un problema:alcunecivilta' rischiano di opprimere ( prima di distruggere) civilta' che hannolottato per poteressereLIBERE..noi donneabbiamo sofferto perpoterVIVERELIBERAMENTEcome esseri umani per poterPASSEGGIARE senza essere inseguite offese da uomini insensibili evolgari e ogni DONNA e'METAFORA di ogni paeseliberoche sta subendo lattacco di uomini arretrati e fermi al medio evo , soprattutto nei rapporti con ledonne e bambini,...BERLUSCONIuomo libero che con POSITIVITA' costruisce ogni giornoilsuo patrimonio in questo momentoPUO' CUSTODIRE e SALVAREil nostro ...:LITALIA! paeseLIBEROPULITOAPERTO E EMNCIPATO DALLA GRETTEZZA EMESCHINITA'delmondo MUSULMANO...benvenga questo CAVALIERE a serrarele fila intorno al nostro paese eall europa...FUORI i musulmani elecivilta maschiliste dallanostra terra!!!SILVIO SEI TUTTI NOI!!!

Anonimo ha detto...

uno di 75 che si scopa a pagamento delle ragazze di 18 in cambio di favori di carriera rientra nella violenza sessuale?

Anonimo ha detto...

castrazione chimica e fisica per tutti i pedofili (Silvio compreso)

Giuly_berlusca_CULO ha detto...

ma voi cm violentatori e pedofili intendete tt o solo gli stranieri?? (visto ke ce l'avete solo con loro...) torno a ripetere ke la maggior parte dei violentatori sn italiani...fate voi.....razzismo e xenofobia culoooooooooo!!!!

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Totò ha detto...

Credo che per i Violentatori... non si deve avere il cuore tenero, la castrazione chimica è poco, io consiglio di fare due distinzioni:
i Violentatori di bambini: secondo me dovrebbero essere torturati tipo vietnam, e poi si dovrebbe effetuare la castrazione fisica.
I violentatori degli adulti: si può essere forse un po più teneri, effettuando la castrazione chimica, seguito da un periodo di sevizie.
Non si può avere pietà di costoro......

ALESSANDRO ha detto...

i violentatori e i pedofili dovrebbero essere internati a vita ma con rammarico nel nostro Paese con istituzioni ancora di gran parte di sinistra tali soggetti vengono immediatamente scarcerati potendo cosi commettere altri danni alle persone e ai minori , questi soggetti che li proteggono sono la nostra oppressione giudiziaria e i servizi sociali che prendono a carico tali persone mantenendo integro il loro posto di lavoro!!

ALESSANDRO ha detto...

abbiamo bisogno di una immediata riforma della giustizia , dalla riforma dello stato di famiglia a norme più severe sui violentatori qualsiasi essi siano preti o cittadini normali con una pena esemplare . anche sui minori che sui minori che violentano le coetanee per riprenderle con il telefonino come fosse un gioco l'argomento della giustizia penale minorile deve essere affrontato , lo stato deve essere un educatore severo e giusto ma punire quando è il caso senza coperture di psicologi e di servizi sociali comunisti!

ferrante salvatore voghera ha detto...

corrotto giudice avvocato minudri maria di voghera ,e bianchi di tortona . hanno preso soldi da chi aveva torto , per fregare chi aveva ragione. il< c s m > i giudici superiori di roma , mi avevano informato che erano stati incaricati i giudici di milano,per la denuncia che avevo esposto per i due giudici corrotti . secondo voi ? i giudici di milano ,hanno provveduto ? oppure non hanno tempo ,perche devono correre dietro a berlusconi ? oppure ,si sono preoccupati di proteggere i colleghi corrotti ? mi stanno spiando il telefono e fax ? mi sono entrati nel compiuter ? devo andare nei telefoni publici ? non devo piu tenere soldi nel conto corrente online ? se ,sono entrati nel mio conto corrente . quante persone ,sono state autorizzate ? quante a quante carte di credito sono mancati i soldi ? chi mi ha messo uccelli morti nel cortile ? chi mi ha tolto due bulloni dal freno della moto ? chi mi ha danneggiato lautomobile ?

ferrante salvatore voghera ha detto...

delinquente giudice avvocato minudri maria di voghera e bianchi di tortona. hanno preso soldi ,per rovinarmi . vi consiglio di cliccare in google cosi , < ferrante salvatore voghera > oppure , cliccate ,www.cattivagiustizia.com

Anonimo ha detto...

La pena di morte mi sembra un'esagerazione. Si alla castrazione chimica e gia che ci siamo diamo una buona dose di bromuro anche al caro Silvio.
Luigi da Milano

ferrante salvatore voghera ha detto...

i giudici accusati di corruzione , devono essere giudicati in presenza di un gruppo di cittadini sorteggiati . giudicati davanti il popolo italiano . se funziona la giustizia , tutto va meglio . cliccatemi in google cosi , < ferrante salvatore voghera > scaricate e spedite agli amici , www.cattivagiustizia.com
www.ingiustiziaitaliana.com

Anonimo ha detto...

SONO D'ACCORDO PER LA CASTRAZIONE CHIMICA, QUESTE PERSONE NON DEVONO NUOCERE PIU'!!!!

ferrante salvatore voghera ha detto...

Vuoi rubare l’eredità dei tuoi fratelli?
Vai dalla delinquente Giudice-Avvocato Maria Minudri di Voghera.
Questa schifosa persona esercita tanto da Avvocato quanto da Giudice, la Legge italiana permette che le due mansioni siano svolte contemporaneamente dalla stessa persona...come dire che un ladro può fare contemporaneamente il poliziotto.
Comunque se vuoi rubare l’eredità dei tuoi fratelli fai come ha fatto mia sorella, Alfonsa Ferrante:
1) Intestati la casa di tua madre all’insaputa dei tuoi fratelli.
2) Trovati un avvocato disonesto che parli con la giudice Minudri in privato e si accordi con lei.
3) Cambia tutte le serrature ed impedisci ai fratelli di andare a trovare vostra madre. In questo modo si riesce ad ottenere , fregare l’eredità .
Cosa importa se la mamma è invalida e le viene sottratto il conforto dei figli...ci penserà la giudice Minudri a fare un bel casino, impedendo che i figli vadano a trovarla.
In Italia si sa che l’eredità dei genitori va spartita fra tutti i figli ma ricordo agli italiani che tanti nostri giudici non rispettano le leggi e spesso le applicano in maniera sbagliata, cosicché un fratello o una sorella può fregare tutti gli altri eredi.
Infatti mia sorella, Alfonsa Ferrante, ha fatto proprio così, grazie ad un avvocato compiacente, ed alla corrotta giudice minudri maria di Voghera, è cosi riuscita a rubare l’eredità ai fratelli.
La cosa peggiore fu che nostra madre era invalida ed io, Salvatore Ferrante, mi prendevo cura di lei; grazie alle manovre di mia sorella sono stato estromesso dalla vita di mia mamma e non ho più potuto andare a trovarla, difatti la giudice, compiaciuta del fatto che di nascosto mia sorella era riuscita ad intestarsi la casa materna, ha confermato che non avrei più avuto nessun diritto di andare da mia madre!!!
Io mi domando com’è possibile che alla corrotta giudice Minudri permettano di fare sia da giudice che da avvocato. Ci vuole realmente la separazione delle carriere dei Magistrati: l’Avvocato non deve fare da giudice, come il ladro non può fare il poliziotto, specialmente quando si tratta di delinquenti, disonesti e corrotti come la Minudri o come il giudice bianchi di Tortona, altro losco personaggio che ho dovuto fronteggiare intascandosi la tangente, < il pizzo >, per truccare il processo. io sono stato rovinato derubato da due corrottri giudici . i due giudici non sono stati puniti . i giudici di milano vogliono processare silvio berlusconi ma non vogliono processare e punire i colleghi corrotti . la legge è uguale per tutti , anche per i numerosi giudici corrotti ? volete sapere di piu ? cliccate in google cosi , < ferrante salvatore voghera > - - < ferrante salvatore voghera milano > scaricate e spedite agli amici , www.cattivagiustizia.com
www.ingiustiziaitaliana.com

ferrante salvatore voghera tortona ha detto...

delinquente giudice bianchi tortona avvocato giudice minudri maria di Voghera hanno preso soldi per truccare il processo e poi condannato l’innocente che non aveva dato la bustarella di soldi ( il pizzo ) per il giudice corrotto…. Perché L’avvocato laura muggiati ha preso soldi due volte??
I soldi a bianchi li ha dati l’avvocato riolfo Graziella oppure mio fratello Giuseppe ferrante ?
Io sono stato derubato , rovinato e i due giudici corrotti non sono stati puniti ... tanti giudici dicono delinquente ai politici e dimenticano di dire quanti schifosi corrotti giudici sono presenti all’interno dei tribunali…. I giudici corrotti sono tanto numerosi da danneggiare i loro colleghi onesti e hanno rovinato mezza Italia!! Volete sapere di più?? Cliccate in Google cosi : < Ferrante Salvatore Voghera > - - < salvatore ferrante tortona Voghera > - - < ferrante salvatore canicatti Voghera > < salvatore ferrante milano Voghera >
Scaricate da spedire agli amici: www.cattivagiustizia.com
www.ingiustiziaitaliana.com tel . cell . 3482942448 tel . 0383/ 61732

Anonimo ha detto...

Cari lettori e lettrici secondo il nostro punto di vista o meglio il mio ... il primo a iniziare dovrebbe essere propio il mio presidente del consiglio e chi ben inizia è a metà dell'opera.

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa sire perchè il nsotro presidente del consiglio non si fa giudicare se è innocente ?Attendo risposta dai fan di Silvio

Anonimo ha detto...

è arrivato davvero il momento di castrare i pedofiliiiiiiiiiiiii. Iniziamo dal Berlusca? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah come godo!
Alessandro Rauccio

Anonimo ha detto...

vorrei chiedere un consiglio all'On. Berlusconi : mi suggerisca cosa fare per essere attivo sessualmente dopo l'asportazione della prostata e 30 sedute di radioterapia; ho 5 anni meno di lei, grazie.

Alexdra ha detto...

Io proporrei la castrazione chimica anche ha chi favorisce la prostituzione minorile. Che ne pensate ?

orgettina con minorenni assortite ha detto...

castrazione chimica per TUTTI i pedofili!!!!!

Anonimo ha detto...

povero silvio, e come lo fa il bunga bunga se lo castriamo?
meglio mandarlo in galera così qualcosa l'arrangia :)

Anonimo ha detto...

è vero, silvio berlusconi deve smetterla di farsi le ragazzine! castratelo!

miglio ha detto...

ai violentatori la castrazione fisca!!! senza anestesia!!

Anonimo ha detto...

...e cosa ne facciamo di Silvio il Breve gran Puttaniere del Consiglio?

la giustizia ci protegge, fidiamoci della giustizia ha detto...

non ho mai visto tanti commenti insulsi come qui tutti riuniti...ma voi siete di destra o di sinistra?...mah!...tra voi, chi parla di violentatori e simili, sà per caso che in italia una persona, qualsiasi, quindi potrebbe accadere a ciasuno di voi indistintamente, in base solo a chi incontrate per strada o chi avete intorno, è, o meglio, passa da violentatore, senza prove...basta che una qualsiasi donna o ragazza dichiari una minima oppressione (nelle cronache di tutti i gg si sprecano i casi, ma questi voi li avete ben bene omessi, di cretine che fanno finta di esser state molestate, x motivi vari...e poi si scopre anche che la maggior parte di loro sono troie, nell'animo e anche esteriormente, altrimenti certe carognate, non potrebbero venire in mente ad una persona savia) che costui va dritto in galera, magari dopo un "giusto" processo, dove si è pensato bene di condannare una persona sulla sola presunta credibilità di una "presunta" parte offesa??????..nonostante una palese contraddizione tra gli indizi reperiti. Non c'è il coraggio da parte dei giudici di ammettere le loro incertezze, di conseguenza, per garantirsi consenso agli occhi della opinione pubblica e di quelli come voi (per non dire salvare le loro carriere), che non vedono oltre il proprio naso, non si fanno affatto scrupoli a mettere in galera delle persone innocenti, anche qualora non si abbiano prove di colpevolezza!....Spero davvero che a tutti coloro i quali (uomini) hanno espresso giudizi e opinioni in merito, accada di trovarsi a combattere contro una donna o una giovane assetata di vendetta (per esser stata lasciata come compagna o come figlia in caso di genitori, naturali, adottivi e putativi); spero per voi che questa persona venga creduta e che voi finiate in galera senza esservi potuti difendere...Allo stesso modo auguro a coloro (donne), che non si sono risparmiate sui giudizi di tortura verso certi uomini immondi, di conoscere questa esperienza in qualità di compagne di vita di uno di questi "mostri" e di dover sopportare quanto di peggio si possa immaginare per sè e per il proprio compagno, ingiustamente recluso. In questo modo apprezzerete particolarmente il funzionamento della giustizia italiana. Buona vita a tutti!...dedicato a chi ancora può vedere il sole senza quelle brutte strisce verticali a disturbare la visuale...

Anonimo ha detto...

sono d'accordo castriamo anche chi và con le minorenni a pagamento

luigi ha detto...

SALVE ANCH'IO SONO PER LA CASTRAZIONE CHIMICA E NON PER L'ERGASTOLO, OSSIA LA CASTRAZIONE UCCIDE LA PARTE DEL CORPO CHE SERVE A PORTARE A TERMINE LA VIOLENZA , L'ERGASTOLO UCCIDE TUTTO IL CORPO PRIVANDOLI DELLA LIBERTà.
A FAVORE NON C'è DUBBIO!!!

luigi ha detto...

per quanto riguarda i violentatori sono favorevole di lasciarli ai parenti delle vittime e se non riescono di affidarli al boia professionale che gli infligga la stessa tortura per via rettale con diverse misure, che non gli piacciano ovviamente!!!!

luigi ha detto...

Non bisogna buttare tutto in politica,quello è comunista quell'altro è di destra,ma possibile che non riusciate a discutere di tutto senza offendere nessuno??solo chi lo fa è a corto di parole ed idee.
Cerchiamo di farci un opinione personale leggendo ed ascoltando tutte le leggittime opinioni, che comunque sono in buona fede (scusate se uso questa parola ultima che vi riporta ad una persona con doti particolari di parte!!!)

luigi ha detto...

IN QUESTO MOMENTO DEGLI ITALIANI HANNO BISOGNO DI NOI (I DUE MARò)
VEDIAMO DI FAR SENTIRE LA NOSTRA OPINIONE RECANDOCI SOTTO LE AMBASCIATE INDIANE E FARE CAPIRE CHE NON CI "CAGHIAMO NELLE BAGHE COME DEI CODARDI INDIVIDUALISTI,POI OGN'UNO RITORNO AL SUO PARTITO E ALLE SUE STRONZATE DI TUTTI I GIORNI. VI SCONGIURO. LUIGI

CASTRAZIONE PER IL BRANCO DI ROMENI